Il nostro software gestionale aiuta tutte le attività del settore beauty e hair stylist dal 2005. La nostra assistenza è formata da un team preparato e con anni di esperienza. Mettiamo a disposizione PC, Stampanti Fiscali e attrezzatura indispensabile per aprire un’attività; anche in locazione operativa.
Image & Beauty Cloud è stato pensato per permetterti di semplificare e velocizzare le operazioni quotidiane di organizzazione agenda, gestione magazzino e funzionalità di cassa.
Indispensabile per gestire al meglio gli appuntamenti giornalieri e settimanali, completamente personalizzabile in funzione dei collaboratori e dei servizi offerti; permette la gestione di ferie, malattie e permessi e di conseguenza il monitoraggio delle performance (tramite sezione di statistica dedicata).
In ogni pacchetto di Image & Beauty è compresa la funzionalità di cassa automatica, con possibilità di creare tessere prepagate, assegnare un sistema di punti omaggio a vari servizi, annullare uno scontrino con un solo click.
Promemoria automatici ti ricordano di proporre prodotti o servizi al cliente analizzando automaticamente il suo storico.
In questo ti aiuta Sofia, un’assistente virtuale che si ricorda quali clienti sono entrati per la prima volta e che servizi hanno acquistato, così che potrai – con un solo click – proporre la migliore offerta in target per ogni tipologia di cliente.
Sofia si occupa anche di inviare i messaggi promemoria appuntamenti automatici.
Image & Beauty Cloud tra i tanti obbiettivi ha quello di aumentare il guadagno del tuo salone o centro estetico. Due sezioni di statistiche da quelle base a quelle avanzate sono disponibili per essere controllate in qualsiasi momento, selezionando qualsiasi periodo di tempo per l’analisi.
Sofia ti aiuterà anche in questo, fornendoti una dashboard dove potrai controllare i report più rapidamente durante la giornata lavorativa.
Un nostro vanto! Non risponde un centralino, abbiamo strutturato un ufficio di assistenza tecnica pronto a rispondere in tempo reale a tutte le esigenze dei nostri clienti.
Gestiamo circa 10.000 telefonate all’anno e il nostro tempo di risposta medio è 3 squilli.
Forniamo anche computer ad uso professionale, stampanti fiscali e tutti gli strumenti necessari per il corretto svolgimento delle attività quotidiane.
Le apparecchiature possono essere fornite anche in locazione operativa, una formula molto vantaggiosa per potersi avvalere di beni senza essere costretti ad acquistarli. Viene considerato il miglior modo che un’impresa ha per poter lavorare venendo meno al pesante investimento economico iniziale.
Da più di 20 anni mi occupo di consulenza di gestione e formazione marketing nel settore beauty. Aiuto i miei clienti a rendere più remunerative le loro attività attraverso la gestione dei costi e migliorando gli incassi con le mie strategie di Marketing.
Un percorso di formazione imprenditoriale e strategie di Marketing che tocca tutti i principali aspetti di un’attività del Beauty. Come dico sempre “Saloni d’acconciatura e Centri Estetici sono attività che devono essere ben bilanciate: quando tutti gli aspetti dell’attività (Clienti, Magazzino, Listino, Collaboratori, Costi) sono in equilibrio tra loro, producono guadagni”
Il primo livello della mia school, dedicato a far crescere il titolare, aiutarlo nella comprensione dei numeri e delle strategie.
Un appuntamento al mese di un’ora e mezza di formazione;
Condivisione di contenuti, grafici e schemi nel gruppo privato.
School dedicata a far crescere la figura dell’imprenditore, considerare i prospetti sugli incassi e sull’espasione dell’attività.
Due appuntamenti al mese di un’ora e mezza l’uno;
Un workshop mensile tenuto con discussione - casi - domande;
Condivisione di contenuti, grafici e schemi nel gruppo privato.
© TMeC Informatica Sas • P.Iva/Cod. Fisc. 05962290960 • Rea: MI-1862924